Avviso ai naviganti del 27.4.2009
Notizie importanti per il Fondo Pensioni CRR – Abbiamo un nostro sito web!
Sia per ragioni di ordine strategico che per motivi di carattere organizzativo le manifestazioni già annunciate per mercoledì 29 sono state rinviate a data da destinarsi, comunque, qualora non ci fossero nel frattempo esiti positivi, sempre prima del periodo feriale. In tale modo offriamo al dr. Profumo un'altra opportunità per dare, nel corso della relazione che terrà all'assemblea degli azionisti, delle risposte concrete alla nostra domanda di giustizia finora, anche da parte sua, solo oggetto di promesse poi non mantenute. Avrà dunque, in un clima più disteso, la possibilità di pronunciarsi ufficialmente e pubblicamente in merito ai provvedimenti da adottare per sanare "una intollerabile ingiustizia",così come definita dal massimo responsabile della sperequazione stessa, Cesare Geronzi, e finalmente onorare l'impegno da lui stesso assunto durante il passaggio di consegne nel giorno dell'integration-day, era l'ormai lontano 30 settembre 2007.
In questi giorni si è attivato il nuovo sito web del Comitato, non più gestito da terzi come nel caso della sezione riservata dello studio Calcioli, ma amministrato direttamente da noi, ancorchè inserito nel sito principale del Sallca-Cub, dove precedentemente venivano pubblicati solo i documenti più significativi. Entrando quindi nel sito http://www.sallcacub.org/ e cliccando sulla sezione del Comitato Fondo CR Roma appostata nel menù che si trova sulla sinistra della schermata principale, potrete avere in tempo reale notizie aggiornate sugli avvenimenti, sulle scadenze, sugli appuntamenti, su ogni tipo d'informazione utile in ordine alle azioni che dovremo portare a compimento.
Per quanto attiene il convenzionamento con lo studio del Prof. Maurizio Cinelli siamo lieti di potervi annunciare che a poco più di un mese dall'inizio della raccolta delle adesioni abbiamo già superato il numero dei 600 aderenti ed abbiamo raccolto tutte le deleghe dei 103 ricorrenti oggetto delle sentenze notificate malgrado prosegua la turpe azione di disinformazione e di disorientamento, già denunciata precedentemente, di molti pseudo-sindacati.
SPECIALE PENSIONATI
Per richiedere la documentazione richiesta dovranno spedire la domanda tramite raccomandata a.r., meglio con busta-lettera, ai seguenti indirizzi:
– per l'attestato di iscrizione al nostro Fondo da parte dei lavoratori in servizio:
Unicredit Group Shared Service centre Polo di Milano Piazza Durante, 11
20121 Milano
– per l'ultima busta paga:
Unicredit Group Shared Service Centre Polo di Roma Viale Tupini, 180
00144 Roma
– per i conteggi della pensione integrativa e per l'attestato di iscrizione da parte dei già pensionati:
Unicredit Group Pension Fund Viale Liguria, 26 20143 Milano
Comitato Fondo Pensioni Cassa di Risparmio di Roma
Roma, 27 aprile 2009
questo post è stato letto4978volte
Devi accedere per postare un commento.