Di seguito, il testo della mail inviata dai candidati del Sallca alle elezioni del Fondo Pensioni Gruppo Sanpaoloimi


Siamo i candidati della Cub Sallca all'Assemblea dei Delegati ed al Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione per la Categoria dei Quadri Direttivi. 
Anche in questa occasione, il sindacalismo di base presenta le proprie candidature in alternativa a quelle coalizzate dei sindacati "firma-tutto" per garantire pluralismo, trasparenza ed indipendenza di giudizio nella gestione degli enti previdenziali aziendali.  

Tutto ciò ci pare ancor più necessario oggi dopo le vicende che hanno caratterizzato il pessimo rinnovo del Contratto Nazionale (con lo scempio della democrazia sindacale che lo ha accompagnato) e che il Sallca ha contrastato in prima fila all'interno del Comitato per il NO.  

Pur consapevoli dei carichi di lavoro, ti preghiamo, quindi, prima di votare, di dedicare cinque minuti del tuo tempo alla lettura del materiale in allegato. Abbiamo predisposto due volantini, uno discorsivo ed approfondito e uno più sintetico.

Come molto probabilmente saprai, il nostro sindacato non é firmatario del Contratto Nazionale e non abbiamo agibilità pagate dalle aziende per poterti contattare in altro modo se non attraverso la mail aziendale che é stata fornita ai candidati dal Fondo per consentire di fare un minimo di informazione elettorale. Questo elenco sarà da noi utilizzato solo per comunicazioni inerenti l'oggetto specifico e, molto probabilmente, questa unica volta.  

Un saluto.  
GIACOMINO Paolo
NAPOLITANO Alfonso
STRUMIA Renato    

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Si votano coppie di candidati (titolare+supplente).
Se condividi la necessità che almeno una presenza (su 14) non risponda al "blocco" azienda/sindacati concertativi e svolga una funzione di controllo e di denuncia,  ti chiediamo di utilizzare una sola preferenza, quella che ti indichiamo    
BARNI Stefano  (ISGS Iscritto Falcri da noi sostenuto) NAPOLITANO Alfonso – supplente (Area Napoli)    

ASSEMBLEA dei DELEGATI  
Si votano singoli candidati.

Se condividi la necessità di mantenere una presenza critica ed indipendente in questo organismo usandolo come "tribuna" per far pesare le opinioni di quanti condividono il nostro programma e la nostra battaglia per la democrazia sindacale, vota entrambi i candidati che ti indichiamo.     
GIACOMINO Paolo  (ISGS)
STRUMIA Renato (Gestore – Fil. 503)

questo post è stato letto4909volte