INTESA SANPAOLO – ELEZIONI CASSA DI PREVIDENZA: A SOSTEGNO DELLE CANDIDATE REY E PICCININO
Tra pochi giorni (dal 15 al 28 maggio) tutti gli iscritti alla Cassa di Previdenza Sanpaolo potranno votare per il rinnovo degli organi collegiali.
Come già accadde nel 2008 e nel 2011, la Cub Sallca sostiene la candidatura di due colleghe che meritano di essere riconfermate nel ruolo ricoperto in questi due mandati:
CINZIA REY – Candidata titolare per il Consiglio d'Amministrazione
AMALIA PICCININO – Candidata supplente per il C.d.A.
Entrambe si presentano per Aree Professionali e Quadri Direttivi: troverete i loro nomi sulla scheda al quinto posto.
I motivi per cui sosteniamo Cinzia e Amalia sono ben spiegati nel volantino, che vi invitiamo a leggere con attenzione.
Viviamo tempi pesanti: con la banca estesa i ritmi, gli orari, le pressioni sono sempre più intense. Il clima peggiora e gli spazi democratici si vanno riducendo: dalla rarefazione delle assemblee, al tentativo di riportare gli enti previdenziali e assistenziali sotto il controllo completo di quelle organizzazioni che preferiscono nominare sindacalisti di professione, anziché farli scegliere attraverso una votazione diretta.
Non possiamo neanche votare per le R.S.U.: un diritto che nel settore viene negato da oltre 20 anni e che è sempre più grave, vista anche la "qualità" degli ultimi accordi/contratti.
Votare per candidate indipendenti e competenti, meglio ancora se donne, è un'occasione importante per ribadire la necessità di una gestione sana e trasparente delle risorse finanziarie destinate al mantenimento di adeguati livelli di reddito anche in futuro. La loro presenza in C.d.A. è quanto mai necessaria, a fronte del progetto di unificazione dei Fondi Pensione del Gruppo.
Aiutateci a ripetere lo straordinario risultato delle elezioni precedenti, quando Cinzia e Amalia arrivarono prime, con oltre 2.500 preferenze.
Avere più forza significa contare di più, indietro non si torna!
Intesa Sanpaolo
questo post è stato letto5306volte
Devi accedere per postare un commento.